
Il Corso in FAD “Il Piano Assistenziale Individualizzato, un documento analitico” ha come obiettivo principale, il fornire conoscenze e competenze in merito alla struttura del Piano Assistenziale Individualizzato.
In realtà questo documento, ha in se altre due caratteristiche: è uno strumento e un metodo.
Questi tre fattori, insieme compongono un documento che in particolare ha come sua proprietà “l’Analisi“ di una condizione della persona assistita, di fatto Ospite nelle Residenze Sanitarie Assistenziali, o in altre Strutture che siano prettamente socio assistenziali, o Sanitarie (es, Ospedali).
Per conoscere imparare a conoscere il P.A.I., la Dott.ssa Loretta Giacomozzi, quale esperta in tale settore ha organizzato vari corsi in aula e regioni italiane, per i destinatari che a vario titolo, sono preposti alla preparazione del Piano Assistenziale Individualizzato.
Solo da qualche anno, La Formatrice lo sta offrendo in FAD per agevolare la frequentazione a un costo veramente vantaggioso, e soprattutto dare la possibilità agli assistenti sociali di nuova generazione, di acquisire competenze in un settore
importante come quello dell’assistenza e tutela della persona non autosufficiente. Ambito, nel quale molti professionisti di Servizio Sociale trovano occupazione.
Il corso si svolge in 6 ore, in modalità online mediante documentazione inviata per e mail, quale slide, audio e video.
Per dubbi o approfondimenti, previo appuntamento è possibile un collegamento in video chiamata, sulle principali piattaforme di video messaggistica, tipo Skype.
Il costo del corso è di € 85,00 da versare al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario inviato tramite e mail.
L’iscrizione deve avvenire mediante modulo da compilare e firmare e inviare all’indirizzo email loryuniv@gmail.com. Contestualmente al pagamento della quota prevista, mediante Bonifico Bancario intestato a: Loretta Giacomozzi.
Causale: pagamento al Corso di Formazione “Piano Assistenziale Individualizzato ”.
Si rilascia l’attestato di partecipazione valido ai sensi di legge. Non sono previsti crediti formativi