CORSO DI FORMAZIONE F.A.D. “IL PIANO ASSISTENZIALE INDIVIDUALIZZATO” UN DOCUMENTO ANALITICO

Il Corso offre competenze a tutti i professionisti che operano nelle strutture residenziali  o  nei servizi pubblici.

Il Piano Assistenziale Individualizzato è uno strumento, sancito dalla legge 328/2000, ed è necessario approfondire le conoscenze necessarie alla sua elaborazione.

Il corso  può essere frequentato in due modalità:

  1. in F.A.D con modalità sincrono, con  slide; audio e modulistica tecnica riferita al P.A.I.,  al superamento  del test finale, sarà rilasciato un attestato di frequenza valido ai sensi di legge.
  2. In video conferenza, verrà fornito il materiale didattico necessario e sarà rilasciato un attestato di frequenza valido ai sensi di legge. .

Il costo del corso e di :

  • € 70,00 per chi frequenta singolarmente  il corso F.A.D in modalità sincrono; con invio di, Slide, audio e modulistica tecnica riferita al P.A.I..
  • per chi frequenta il corso in F.A.D.  in video conferenza, il costo è agevolato ad € 50,00, (verrà fornito il materiale didattico necessario).

Il corso non è accreditato al C.R.O.A.S. o  al C.N.O.A.S., ma è possibile inserirlo nell’area riservata,  dell’ordine professionale e chiedere la valutazione ex-post, per l’attribuzione dei crediti formativi.

Per  frequentare  il  corso  in F.A.D con modalità sincrono,  lo stesso viene attivato,  successivamente alla ricezione del modulo di iscrizione e al  relativo, pagamento anticipato, tramite bonifico bancario.

Per frequentare il  corso in Video Call,  su piattaforma zoom,  programmato per il il giorno 14 settembre 2020, con orario  dalle ore 09,00-12,00 pausa 16,00-19,00,  si potrà accedere solo dopo aver inviato, il modulo di iscrizione e il relativo, pagamento anticipato, tramite bonifico bancario, che dovranno pervenire entro il 09-09-2020.

La domanda di iscrizione, specificando la modalità di fruizione del corso, dovrà essere inviata a: loryuniv@gmail.com

Per altre informazioni : 3339939316