La Dottoressa Loretta Giacomozzi, è disponibile anche per consulenze Online sulla piattaforma HUKNOW

Per accedere al servizio cliccare sul link: https://www.huknow.com/user-profile/6006

Il nuovo sevizio di Consulenza Sociale sulla piattaforma WEB HUKNOW  

In cosa consiste la richiesta di una Consulenza Sociale?

E in quale modo viene data una risposta?

Il cittadino, che richiede una Consulenza Sociale, è una persona avente la necessità di chiedere informazioni specifiche che la possano orientare, indirizzare o se necessario affiancare, in situazioni che rientrano nelle seguenti aree: : famiglia , scuola , relazioni personali o in ambito di lavoro, dell’area sanitaria assistenziale, o educativa, giuridica se la richiesta comporta una informazione integrata.

Il professionista che si occupa di dare una Consulenza Sociale, deve necessariamente essere una persona Laureata e formata nell’ambito delle discipline di Servizio Sociale o delle Politiche Sociali. In quanto, proprio per la delicatezza della richiesta che il cittadino pone al suo interlocutore è, opportuno che le risposte siano esaustive ed affidabili.

Per questo, la Dott.ssa Loretta Giacomozzi assistente sociale iscritta all’Albo dell’Ordine degli AA.SS., si occupa di offrire il Servizio di Consulenza sociale, all’interno del suo Studio Professionale a coloro che abbiano la necessità di un consulto nelle aree sopra menzionate. Si ritiene necessario l’appuntamento e la presenza allo Studio, oppure se la situazione impedisce uno spostamento (motivato) la Dottoressa Loretta Giacomozzi, su richiesta del cittadino organizza un collegamento su Skype, per avere un colloquio conoscitivo. E stabilire con lo stesso, la modalità più’ appropriata per offrire la Consulenza Sociale.

Modalità del Servizio di Consulenza Sociale:

  • Primo colloquio conoscitivo con la persona.

  • Richiesta inoltrata del cittadino al Professionista

  • Preventivo obbligatorio, del costo della prestazione rispetto ai servizi richiesti che il professionista deve fornire alla persona richiedente, con annesso il consenso al trattamento dei dati personali e la modalità del pagamento della prestazione.

  • Realizzazione dell’intervento a beneficio del cittadino richiedente per esso o altro.

  • Tutti i Servizi di Consulenza Sociale garantiscono il rispetto della Privacy e la riservatezza ai sensi della legge in vigore e successive modificazioni.